Fanny e Paolo


Un elegante e divertente matrimonio a Villa Ida Lampugnani

Il matrimonio di Fanny e Paolo come scritto già nel titolo è stato molto elegante ma nel contempo estremamente divertente. Questi due aspetti sono di notevole importanza nel mio lavoro, ovvero avere a disposizione un fattore estetico fatto di bellezza ed equilibrio ed in più una parte emozionale e di empatia e partecipazione di invitati e sposi per tutto l'evento. Gli sposi si sono preparati in due sale diverse della villa per poi spostarci non molto lontano dalla location nella piccola chiesa di Villastanza dove si è svolta la cerimonia con rito cattolico. Avevo già lavorato in questa chiesa, è piccola ma la luce è sempre molto buona, insomma mi piace lavorarci! Finita la cerimonia siamo tornati in Villa per la parte del ricevimento. Questo matrimonio è stato il mio primo lavoro in Villa Ida Lampugnani e se devo essere sincero è stata una piacevolissima scoperta.

La location si trova a Parabiago un paese alle porte di Milano dove tra l'altro da meno di un anno ho aperto il mio nuovo studio, giocavo in casa insomma. Una villa ben curata, lo stile liberty nelle splendide sale interne e poi il giardino secolare con piscina.

Dopo l'aperitivo che si è svolto nel giardino esterno alla villa ci siamo spostati nella sala al piano terra per la cena. 

Il matrimonio è poi continuato a bordo piscina per taglio torta e buffet di dolci e poi la festa è entrata ancora più nel vivo nel salone centrale con balli, open bar e spaghettata di mezzanotte finale.

Un elenco dei fornitori che hanno reso possibile il bellissimo matrimonio di Fanny e Paolo.

Vestito Sposa: Nicole Milano

Vestito Sposo: Emporio Armani

Gioielli: Pomellato

Air Stylist: Iconic Milano

Scarpe Sposa: Le Solferine

Scarpe Sposo: Belfiore Scarpe

Musica: Dj Cristian Taormina

2°Fotografo: Filippo De Dionigi